Chapter 15. Agenti

Premendo il pulsante Agenti, si accede ad un menù, che permette la pubblicazione e l'aggiornamento del directory server LDAP.

Premendo il pulsante Pubblica si accede ad una maschera di pubblicazione dalla quale si possono pubblicare rispettivamente: utenti, società, gruppi, direzioni, applicazioni, dns, dhcp.

premendo il pulsante Pubblica arriveremo a una maschera prima di attesa e poi dopo qualche secondo una di conferma pubblicazione. Premendo il pulsante freccia torneremo alla maschera di pubblicazione.

premendo il pulsante Aggiorna dal menù di Agenti si accede ad una maschera che chiede una conferma dell'aggiornamento richiesto

premendo il pulsante Aggiorna nella maschera arriveremo a una maschera prima di attesa e poi dopo qualche secondo una di conferma aggiornamento. Premendo il pulsante freccia torneremo alla maschera di conferma aggiornamento.

La pubblicazione viene eseguita alla partenza di una creazione di una società poichè pubblica tutti i dati che sono stati inseriti, una volta inseriti dovremmo utilizzare l'aggiornamento perché l'aggiornamento è in grado di analizzare l'ldap e cancellare i dati che sono stati eliminati.